Piattaforma pubblicitaria

 

In qualità di socio, potete utilizzare in modo illimitato e autonomo la piattaforma pubblicitaria di TAS. Attualmente il sito web conta oltre 19'000 visitatori al mese. Approfittate di questa potenziale portata per la vostra scuola di danza!

 

Il profilo della Vostra scuola di danza – così venite presentati

  • Immagini espressive a pieno schermo e video mostrano la scuola.
  • La storia della stessa o uno sguardo sulla Vostra motivazione e passione danno un carattere personale.
  • Basta una breve occhiata per vedere dove si trova la locazione.

Assistenza inclusa: Sappiamo che ogni attivazione su Internet implica uno sforzo in più. Ecco perché vi aiutiamo a mantenere aggiornato il vostro profilo sul sito web di TAS.

Le vostre offerte - come trovarvi

Mentre alcuni stanno ancora cliccando su Google, altri sono già sulla vostra pista da ballo.

  • Se un ballerino fa il test di danza, troverà la vostra scuola secondo lo stile che insegnate - se necessario tramite il codice postale e la località.
  • Se una ballerina cerca uno stile particolare, nella descrizione dei tipi di danza troverà i nomi delle scuole che lo propongono. Questo può anche valere per la vostra scuola.
  • Se una coppia cerca una scuola di danza direttamente tramite il codice postale o, ad esempio, la loro musica preferita, la può trovare rapidamente e facilmente.
  • Tutti gli stili di danza nella tua offerta sono direttamente collegati al video introduttivo.

 

I vostri eventi

Internet è pieno di informazioni riguardanti eventi. Pubblicate gli eventi della vostra scuola nel nostro calendario unico con copertura nazionale. Le pubblicazioni del calendario sono riservate esclusivamente ai membri di TAS. In questo modo, tutti possono trovare il vostro evento e arrivare nel medesimo tempo al vostro profilo TAS.

Grazie alle seguenti opzioni di ricerca, il vostro evento sarà rappresentato in modo ottimale anche tra una moltitudine di offerte.

  • Filtrare per categorie: Abbiamo adattato le categorie di eventi alle esigenze attuali degli utenti.
  • Offerte per regione: Con il filtro per regione, l'utente può essere ispirato da tutte le offerte nell'area circostante più ampia. Questo darà alla tua scuola di danza più carisma.
  • Leadtext: Un lead text breve e conciso è essenziale nella pubblicità, aumenta l'attenzione degli utenti e riflette l'unicità della tua offerta. Il testo introduttivo non deve superare i 150 caratteri.
  • Ricerca full-text: Abbiamo impostato la ricerca full-text per il determinato e il conoscitore della scena. Titolo, testo principale e descrizione possono ora essere ricercati per parole chiave. Pertanto, assicuratevi di includere tutte le informazioni essenziali nell'annuncio. In questo modo, le persone interessate alla danza troveranno la strada per il tuo evento senza deviazioni.

Torna alla panoramica